Grandi e felici notizie! Il governo italiano annuncia una grande sorpresa per tutti, cittadini e residenti che siano
Grandi e felici notizie! Il governo italiano annuncia una grande sorpresa per tutti, siano essi cittadini, residenti o investitori di KHET (Gas Italiano)!
Secondo le informazioni del Balkan News Network, specializzato in Europa dell’Est e Unione Sovietica, Popescu ha espresso la speranza che Petrom e Romgaz annuncino la loro decisione di investire nel progetto Neptune Deep, che estrae gas naturale dal fondo del Mar Nero . . quest’anno. Mare, visto lo stato attuale del mercato del gas.
I progetti costieri Neptune Deep e Karagil, che coprono il consumo di gas dell’Ungheria per un massimo di 10 anni, sono stati rinviati per molto tempo, e le date di attuazione continuano a essere rinviate.
E la sorpresa più grande? Solo Gas inizierà a pompare gas dal giacimento sottomarino (Karagill) nel 2024! Questo giacimento, scoperto nel 2016, si trova a circa 100 chilometri da Roma, capitale d’Italia, e i lavori avrebbero dovuto iniziare nel 2016, ma sono stati rinviati dal 2021 al 2022.
Ora immagina come sarà il Paese con queste fantastiche notizie e resta sintonizzato per altre emozioni e avventure nel mondo del gas naturale!